Mario Golf: Super Rush è stato annunciato ufficialmente al Nintendo Direct di questa sera: ecco il trailer e la data d’uscita.
Mario Golf: Super Rush è stato annunciato a sorpresa nel corso del Nintendo Direct di questa sera. Il nuovo capitolo del franchise sarà disponibile su Nintendo Switch il prossimo 25 giugno e disporrà di una Modalità Storia, oltre a diverse nuove modalità multiplayer.
Tra queste vi è la modalità Speed Golf, in cui tutti i partecipanti tirano senza attendere i rispettivi turni, per poi correre verso la palla ed effettuare un altro swing: vince chi per primo riesce a completare il percorso. Inoltre, il gioco supporterà anche i controlli di movimento per consentirci di effettuare i tiri muovendo i Joy-con e godere quindi di un’esperienza di gioco più immersiva.
Ad accompagnare l’annuncio vi è anche il trailer, che trovate qui sotto, e che si conclude annunciando a tutti i possessori di Nintendo Switch che i pre-order per il titolo apriranno proprio stasera al termine del Direct.