Ecco il trailer per l’imminente serie di documentari Netflix The Lost Pirate Kingdom, che racconta le storie dei veri pirati dei Caraibi. La serie parlerà dello psicopatico Charles Vane, Anne Bonny e il famigerato Barbanera, e si baserà sulle rievocazioni drammatiche della formazione di una nuova repubblica dei pirati.
The Lost Pirate Kingdom sarà presentato in anteprima il 15 marzo su Netflix. La docu-serie in arrivo il mese prossimo entrerà nei dettagli delle vere vite dei pirati dei Caraibi che hanno rubato ai più ricchi del mondo e hanno formato una repubblica. Ascolterai nomi famosi (o famigerati) come Barbanera e di come hanno fatto ad accrescere la loro fama.
La serie conterrà voci fuori campo e video interviste di storici e altri professionisti con delle rievocazioni che potrebbero essere considerate degne di un film. Dai un’occhiata al trailer a inizio a articolo che è stato caricato con la seguente descrizione:
In questa serie di documentari vedrete i veri pirati dei Caraibi che saccheggiano con violenza le ricchezze del mondo e danno vita a una repubblica sorprendentemente egualitaria.
Forse gli spettatori non saranno entusiasti all’idea di un’altra docu-serie e preferirebbero che fosse una nuova serie televisiva sui pirati, simile a Black Sails della HBO.
Dannazione, pensavo che sarebbe stata una serie televisiva, non un altro documentario, Netflix abbiamo bisogno di una nuova serie sui pirati, non di un documentario. Vogliamo un pirata in stile Caribbean Vikings. Stavamo pensando a qualcosa sulla falsariga di Vikings, qualcosa che non ha paura di essere davvero grintoso e cruento se necessario. Ha scritto uno degli abbonati alla presentazione della serie Netflix.
Il cast sarà composto da Jemes Oliver Wheatley, Sam Callis, Thomas Padley, Evan Milton, Samuel Collins, Miles Yekinni, Jack Waldouck, Mia Tomlinson, Mark Gillis, George Watkins, Derek Jacobi.
Cosa ne pensate? Guarderete questa serie? Fateci sapere nei commenti qui sotto.
- Netflix Previews New Doc The Lost Pirate Kingdom (primetimer.com)