La prossima serie Peacemaker che andrà in onda su HBO Max ha scelto Alison Araya e Lenny Jacobson per ruoli ricorrenti.
Alison Araya e Lenny Jacobson si uniscono al protagonista della serie precedentemente annunciato John Cena e ai regolari della serie Danielle Brooks, Chris Conrad, Jennifer Holland, Steve Agee, Robert Patrick e Chukwudi Iwuji. Araya e Jacobson interpreteranno rispettivamente la coppia sposata Amber ed Evan.
Araya è un’attrice australiana-latina i cui precedenti crediti televisivi includono Riverdale, Arrow e Julie and the Phantoms. È rappresentata da Premiere Talent Management. Jacobson ha già recitato in Narcos: Mexico per Netflix e attualmente sta lavorando a For All Mankind presso Apple. È stato anche in programmi come Big Time in Hollywood e Nurse Jackie, oltre a film come Bumblebee e Like Father. È rappresentato da Greene & Associates, Pallas Management Group e Pacific Artists
La serie è uno spin-off del prossimo film di James Gunn, Suicide Squad, con Cena che riprende il suo ruolo del film per la serie. Si dice che la serie esplori le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla. La produzione dovrebbe essere già iniziata, prima che Gunn inizi a lavorare su Guardiani della Galassia 3.
James Gunn scriverà e dirigerà diversi episodi della serie, incluso il primo episodio. HBO Max ha ordinato otto episodi. Cena servirà come co-produttore esecutivo oltre che da protagonista. Gunn sarà produttore esecutivo tramite Troll Court Entertainment con il produttore di Suicide Squad, Peter Safran produttore esecutivo per The Safran Company. Warner Bros.Television servirà come studio.