Dal 24 febbraio sarà disponibile in versione Home Video la terza stagione di My Hero Academia, anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi.

La terza stagione dell’anime di My Hero Academia sarà disponibile in versione Home Video a partire dal 24 febbraio. A dare l’annuncio dell’arrivo del box contenente gli episodi è Dynit con un comunicato sul suo sito ufficiale.

Il cofanetto sarà disponibile in edizione DVD e Blu-ray e all’interno oltre a tutti gli episodi della terza stagione – che vanno dal 39 al 63 – contiene anche un booklet di 32 pagine. Come contenuti extra ci sono i trailer originali, le sigle di testa e di coda senza crediti e i D-trailers.

 

My Hero Academia: la terza stagione dell'anime disponibile dal 24 febbraio

 

La serie animata è tratta dall’omonimo manga di successo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, che viene serializzato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 2014.

Vi ricordiamo inoltre che le prime due stagioni dell’anime sono al momento disponibili su Netflix, mentre sono in lavorazione la quinta stagione e un terzo film per il cinema.

Di seguito la sinossi ufficiale fornita da Dynit:

Finalmente i ragazzi potranno dormire fino a tardi e oziare tutto il giorno… tranne gli studenti della più famosa Scuola per Eroi: il liceo Yuuei!

Izuku e gli altri sono diretti al Campo Estivo, dove li stanno aspettando i Wild Wild Pussycat per sfidarli e proseguire nel loro intenso allenamento. La strada per diventare un vero super-eroe è difficile e piena di ostacoli, ed è di primaria importanza che gli studenti della 1-A diventino più forti per riuscire a fronteggiare l’Unione dei Villain, che sta arruolando nelle sue file nemici sempre più potenti.

Il male non si riposa mai, nuovi cattivi stanno emergendo dall’ombra guidati dal feroce All for One!

 

Di seguito il trailer della terza stagione:

 

Potrebbe interessarti: