Il 14 marzo su Netflix arriverà Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, secondo capitolo dello spin-off della saga di Harry Potter.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriverà su Netflix il prossimo 14 marzo. Al momento la piattaforma non ha fatto nessun comunicato ufficiale a riguardo, ma il film è presente nella sezione prossimamente, che è visibile solo dall’applicazione per smartphone.

Il film è il secondo capitolo della saga spin-off di Harry Potter. La storia vede il magizoologo Newt Scamander tornare in azione su richiesta del suo mentore Albus Silente. La sua missione è quella di contrastare il mago oscuro Gellert Grindelwald.
Sceneggiato da J.K. Rowling e diretto da David Yates, il lungometraggio vede protagonisti sono Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law in quelli di Albus Silente, Johnny Depp è Gellert Grindelwald. Insieme a loro Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Ezra Miller (Credence Barebone) e Zoe Kravitz (Leta Lestrange).
La lotta tra maghi vi attende su Netflix dal 14 marzo.
Potrebbe interessarti: