Lo showrunner di The Boys, Erick Kripke, ha annunciato in un tweet l’inizio imminente delle riprese a Toronto della terza stagione della serie Amazon.
Sappiamo da tempo che il piano originale della produzione di The Boys era di iniziare le riprese della terza stagione nella prima parte del 2021. A causa della pandemia in corso, però, la serie è finita tra quelle produzione costrette a rinviare l’inizio dei lavori, anche più di una volta. Ora, anche se il cast è costretto a sottoporsi alla quarantena di due settimane man mano che arriva a Toronto, sappiamo che le riprese stanno, finalmente, per cominciare “tra qualche giorno”.
La notizia arriva direttamente daIlo showrunner della serie, Eric Kripke, più precisamente tramite un tweet che ha condiviso in cui annuncia una sua intervista che si terrà nella giornata di sabato.
Kripke aveva già parlato della nuova stagione su Consequence of Sound, queste le sue dichiarazioni:
La cosa che più mi ha preoccupato della terza stagione è che scrivere di nuovo è diventato davvero fresco e divertente. Questo mi preoccupa. È una sensazione piacevole. Dovrei fare in un’intensa e profonda introspezione su questo. So, ovviamente, che ogni stagione di uno show televisivo diventa sempre un po’ più difficile da scrivere perché tutti i tuoi migliori istinti originali da esplorare sono stati già esplorati. Quindi, devi iniziare ad andare in alcune delle aree in cui all’inizio non ti sarebbe mai venuto in mente di andare e quelle sono sempre un po’ più complicate da far sembrare grandi e affascinanti come le cose che hai esplorato prima. Quindi, è impegnativo.
Una cosa che i fan possono aspettarsi dalla terza stagione è che ci sarà un adattamento della trama di “Herogasm“, un arco nel fumetto che ha funzionato come parodia delle missioni in orbita dei supereroi, in cui i supes, invece di partire per una missione nello spazio, scappano per andare in vacanza. Tra le new entry segnaliamo anche l’ex star di Supernatural, Jensen Ackles, che assumerà il ruolo di Soldier Boy.
Entrambe le stagioni di The Boys sono ora in streaming su Amazon Prime. Non è chiaro quando la terza stagione sarà presentata in anteprima, ma dato il tempo necessario per girare otto episodi e poi completare il lungo processo di post-produzione, potrebbe volerci circa un anno intero.
Qui il tweet di Eric Kripke a proposito dell’inizio delle riprese di The Boys 3:
Wanna see how insane I've gone after 2 weeks of Toronto quarantine? Watch my live interview SATURDAY at 2PM ET. We'll discuss #SPN & #TheBoys & screenwriting tips. (#TheBoysTV shoots in MERE DAYS btw). Tune in on Sat, link below! #SPNFamily @TheBoysTV https://t.co/FUw9Fy5S6D pic.twitter.com/cVx2ob53bM
— Eric Kripke (@therealKripke) February 12, 2021
- The Boys Season 3 Begins Filming This Week (comicbook.com)