Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno i nuovi Mr & Mrs Smith nel reboot di Amazon previsto per il 2022, l’annuncio sui social degli attori.

In una serie di divertenti storie su Instagram, Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge hanno annunciato di stare co-creando e che reciteranno nella serie reboot di Mr. & Mrs. Smith prodotto da Amazon e New Regency.

Glover e la Waller-Bridge, riunitisi dopo la comune esperienza sul set Solo: A Star Wars Story, stanno scrivendo la serie insieme a Francesca Sloane, penna dietro serie TV di prestigio come Fargo e Seven Seconds. Lo show segna una nuova tappa nella ormai lunga carriera televisiva di Glover, dopo i suoi lavori in Atlanta e Community, e il ritorno sul piccolo schermo per la Waller-Bridge dopo l’acclamatissima Fleabag (un’altra creatura di Amazon).

Nell’originale del 2005 diretto da Doug Liman gli interpreti di Mr. & Mrs. Smith furono Brad Pitt e Angelina Jolie. Dopo di loro non c’è stato più nessuno a prestare il proprio volto alla coppia di spie, anche se di un reboot si cominciò a parlare addirittura nel 2010.

Questo il comunicato stampa ufficiale con le dichiarazioni di Jennifer Salke, capo di Amazon Studios:

Si parla di un dream team! Donald e Phoebe sono due dei più talentuosi creativi e artisti del mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico, avere queste due forze della natura che collaborano come un potente team creativo. Mr. & Mrs. Smith è una proprietà iconica e non vediamo l’ora di vedere come Donald, Phoebe e Francesca la faranno propria. Siamo entusiasti di lavorare con loro e con dei partner così straordinari la New Regency.

L’uscita del reboot è al momento prevista per il 2022.

 

Qui sotto potete vedere i video-annuncio del reboot di Mr. e Mrs. Smith ripostati da Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios, sul suo Instagram:

 

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Nicholson Salke (@jennifersalke)