Netflix svela il design completo del Re dei Mostri come sarà protagonista della prossima serie anime di quest’anno, Godzilla Singular Point.

Netflix ha svelato il design del Re dei Mostri in Godzilla Singular Point. La prossima serie anime è molto attesa dai fan. È stato annunciato nell’ottobre dello scorso anno, seguito da un trailer che ha anticipato le apparizioni di mostri conosciuti.

Godzilla Singular Point è il secondo progetto anime dopo la trilogia del film Planet of the Monsters. A differenza di quest’ultimo, questo nuovo anime sarà una serie di 13 episodi. Studio Bones di My Hero Academia sta producendo insieme a Studio Orange. Gran parte della trama viene tenuta nascosta. Un secondo trailer è uscito all’inizio di questo mese, mostrando più della storia e allo stesso tempo creando ancora più mistero, poiché Godzilla era assente dal filmato.

Quasi ogni nuova apparizione di Godzilla porta con sé un nuovo design per la creatura iconica, e non è diverso in Godzilla Singular Point. Netflix ha rilasciato un’immagine completa del personaggio come apparirà nella prossima serie anime. Progettato dall’animatore dello Studio Ghibli Eiji Yamamori, il character design di Godzilla ha familiarità e allo stesso tempo sembra unico. Dai un’occhiata qui sotto.

 

Godzilla Singular Point

 

In precedenza, è stato mostrato solo una parte del nuovo Godzilla, quindi è entusiasmante ottenere la versione completa. Il volto di Godzilla ha una ferocia che si addice al personaggio. Le sue placche dorsali tornano, sebbene la combinazione dei colori bianco e rosso sia nuova. Forse l’aspetto più notevole è che sembra più dinosauro di altre incarnazioni giapponesi. Considerando che Godzilla era nato come un dinosauro una volta secondo la storia passata di Godzilla vs King Ghidorah, questo disegno sicuramente si adatta a quella versione. Sarà interessante vedere i suoi movimenti e il suo stile di combattimento nell’anime.