Chi lo ha detto che gli smartphone sono tutti uguali? Xiaomi stupisce tutti: il Mi 11 Ultra ha un’enorme modulo fotografico con uno schermo integrato.
A sorpresa, lo Xiaomi Mi 11 Ultra si mostra in un completo video hands-on di Tech Buff. A catturare l’attenzione è l’enorme modulo fotografico con schermo integrato. Il brand cinese rompe tutti gli schemi.
Il modulo è un tripla-cam. Troviamo, infatti, un sensore principale da 50MP, affiancato da un grandangolare da 48 MP e quindi un obiettivo sempre da 48MP con ottica periscopica e un impressionante zoom 120X.
Sono numeri, sulla carta, estremamente solidi. Eppure a catturare l’attenzione – al di là delle dimensioni generali, che occupano quasi 1/4 della scocca posteriore- è lo schermo posto a fianco. Serve ovviamente a trovare l’inquadratura migliore durante gli autoscatti.
Lo Xiaomi Mi 11 ha appena fatto il suo debutto in Italia con un prezzo di partenza di 799€. Il nuovo Mi 11 Ultra non è ancora stato presentato ufficialmente e, purtroppo, esistono forti dubbi su una sua eventuale release internazionale. Vale la pena di ricordare che il Mi 10 Ultra non è mai uscito dai confini della Cina. Incrociamo le dita, perché la tamarraggine del modulo fotografico del Mi11 Ultra ci ha già conquistato.
- Xiaomi’s Mi 11 Ultra breaks cover with a 120X zoom camera and tiny secondary screen (xda-developers.com)