Legends of the Dark Knight tornerà come serie in formato digitale a cadenza settimanale. Il debutto è fissato per il prossimo 2 aprile.
DC Comics ha annunciato che Legends of the Dark Knight tornerà in formato digitale e sarà pubblicata a cadenza settimanale. Tutti i fan di Batman troveranno quindi on line ogni settimana un capitolo di dieci pagine.
La storia di apertura sarà l’arco narrativo ad opera di Darick Robertson (Transmetropolitan, The Boys) e vedrà il Pipistrello di Gotham City dare la caccia ad un criminale che vende sostanze chimiche mortali ai crimininali come Joker e Mr. Freeze.
In attesa di poter leggere i fumetti anche in Italia, sono state diffuse la cover e le variant del primo numero:
Tra gli sceneggiatori che lavoreranno alla serie cin sono anche Becky Cloonan (Future State: Immortal Wonder Woman, Wonder Woman) e Brandon Easton (Transformers War For Cyberton: Earthrise, Mister Miracle: The Source of Freedom), mentre disegnatori saranno Dike Ruan (Shang-Chi) e Nina Vakueva (Black Cat, King in Black: Return of the Valkyries). Le copertine saranno opera di Darick Robertson, David Marquez e Francesco Francavilla.
Il debutto della serie è fissato per il 2 aprile, mentre la versione cartacea arriverà a partire da maggio.
Vi ricordiamo che il giustiziere di Gotham tornerà a marzo con la serie Batman: Death Metal, di cui Panini Comics ha diffuso le variant covere che vede protagonisti sono gruppi e cantanti metal.
Potrebbe interessarti: