Continua il conto alla rovescia per il nuovo trailer della Snyder Cut della Justice League e nella nuova clip di annuncio condivisa dal regista c’è anche uno sguardo a Darkseid.
Mancano due giorni a San Valentino e continua il conto alla rovescia anche per l’arrivo del nuovo trailer della Snyder Cut della Justice League, motivo per il quale anche oggi Zack Snyder, dopo il post di ieri, ha condiviso una clip sul suo profilo personale Twitter. La novità? È presente anche Darkseid.
Darkseid era fondamentalmente destinato a essere il grande cattivo, nella visione di Snyder, di tutto il DCEU, una minaccia così spaventosa che si era deciso di introdurla con la presenza di Steppenwolf e con l’enigmatica sequenza “Knightmare” di Batman v Superman: Dawn of Justice. Una sorta di Thanos, non tanto per poteri o temperamento, quanto per peso e significato che il personaggio avrebbe dovuto assumere nell’universo DC. Sarà molto interessante vedere in che modo Darkseid verrà introdotto nel film e di quanto tempo gli sarà dedicato.
La Snyder Cut arriverà il 18 marzo su HBO Max e si tratterà di un film con una durata annunciata di circa 4 ore e mezza. Non è ancora chiaro quanto questa nuova versione differirà dalla versione del 2017 uscita nelle sale e diretta da Joss Whedon, anche se, data la sua lunghezza e le sue aspettative, la gente dovrebbe aspettarsi un film drasticamente diverso. Tra le novità annunciate ricordiamo che sono state girate delle riprese extra ad autunno scorso e che vi hanno partecipato Ben Affleck, Ezra Miller, Ray Fisher, Henry Cavill, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, a fronte di un budget totale speso di circa 70 milioni di dollari.
Qui sotto potete vedere la nuova clip della Snyder Cut della Justice League:
In 2 Days #ZackSnydersJusticeLeague #SnyderCut pic.twitter.com/OWYGPojcHM
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 12, 2021