Adam Wingard sarà il regista del reboot di Face/Off, film cult degli anni novanta che ha avuto John Travolta e Nicolas Cage protagonisti.

Dopo che è stato annunciato il reboot di Face/Off è stato rivelato anche il regista che realizzerà l’adattamento: stiamo parlando di Adam Wingard, che è già stato a lavoro su Godzilla vs Kong.

Wingard scriverà anche la sceneggiatura assieme al collaboratore Simon Barrett, mentre i produttori saranno Neal Moritz (che ha già lavorato al franchise di Fast and the Furious) ed a David Permut (Hacksaw Ridge). Non sono ancora trapelate  notizie sui membri del cast, ma sembra che si tratterà di un reboot totale, quindi senza attori che hanno già partecipato al precedente film.

Nel film originale del 1997 John Travolta interpreta l’agente dell’FBI Sean Archer, ossessionato dall’idea di catturare l’assassino sociopatico Castor Troy, responsabile dell’uccisione di suo figlio. Per questo motivo l’agente si sottoporrà ad un trapianto facciale per prendere le sembianze di Troy. Da qui la storia si dipanerà portando ad uno scontro totale ricco di colpi di scena e d’azione.

Face/Off è stato realizzato con un budget di 90 milioni incassandone 245 al box office mondiale. L’impatto della pellicola fu quindi ottimo sia a livello di pubblico che di critica.