Jamie Chung e Oscar Wahlberg sono i nuovi membri del cast di Dexter 9, stagione revival del popolare telefilm.
Continua la preparazione per Dexter 9, la serie revival dedicata al telefilm cult, con la produzione che ha trovato due nuovi nomi da unire al cast: stiamo parlando di Jamie Chung, attrice che è già comparsa di recente nella serie TV Lovecraft Country, e di Oscar Wahlberg che si è visto anche nel film Manchester by the Sea.
Il ruolo di Chung sarà quello di Molly, una popolare podcaster di Los Angeles che si occupa di casi di true crime; mentre Wahlberg interpreterà Zach, il capitano della squadra di wrestling dell’Iron Lake High School.
Michael C. Hall ritornerà come protagonista di Dexter. Spiegando i motivi che lo hanno portato a riapprocciarsi con il telefilm ha dichiarato:
Molte volte per strada mi è capitato di approcciarmi con persone che avevano delle idee, ma, prima di arrivare a questa, erano state poste tre possibilità su cose che potevano accadere, e nessuna di queste, alla fine, sembrava quella più appropriata.
David Magidoff sarà co-protagonista al fianco di Michael C. Hall, Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott nella serie limitata di 10 episodi, che ha iniziato la produzione questo mese in Massachusetts.
- ‘Dexter’ Enlists Jamie Chung, Oscar Wahlberg (hollywoodreporter.com)