Per la serie TV di NBC intitolata Young Rock è stato annunciato l’attore che interpreterà Andre the Giant: parliamo di Matthew Willig.

Deadline ha riportato la notizia che l’attore Matthew Willig interpreterà il noto ex wrestler Andre the Giant nella serie di NBC intitolata Young Rock. L’attore è stato in precedenza un professionista della NFL, e successivamente ha partecipato a produzioni come Concussion, Birds of Prey, NCIS e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Andre the Giant ha avuto un impatto importante nella prima fase di vita di The Rock, considerando che ha combattuto diverse volte contro il padre dell’attore, l’ex wrestler Rocky Johnson.

The Rock ha anche postato su Instagram un’immagine della serie in cui si vede proprio l’interprete di Andre the Giant che incontra il piccolo Dwayne Johnson. Eccola.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Young Rock è creata dallo stesso Johnson e da Nahnatchka Khan (autrice di Don’t Trust the B —- in Apartment 23 e Fresh Off the Boat, e che ha lavorato anche su American Dad) e prenderà in considerazione gli anni della crescita dell’attore, dall’infanzia all’esordio nel wrestling professionistico. Per interpretarlo sono infatti stati scelti tre attori, che lo rappresenteranno all’età di 10, 15 e 20 anni.

La serie Young Rock inizierà il 16 febbraio.