Warner Bros. ha reso disponibili i primi 10 minuti di Wonder Woman 1984. Il film sarà disponibile per il noleggio e l’acquisto in streaming dal 12 febbraio.
Sul suo canale YouTube Warner Bros. ha reso reso disponibili i primi 10 minuti di Wonder Woman 1984:
Il film sarà finalmente disponibile a partire da venerdì 12 febbraio per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.
Diretto ancora da Patty Jenkins, la storia vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80 – un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.
A vestire i panni dell’Amazzone torna Gal Gadot, al cui fianco ritroviamo Chris Pine nei panni del pilota Steve Trevor, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta. Con loro nel cast Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord.
Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones hanno prodotto il film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi.
Potrebbe interessarti: