Il nuovo trailer della Snyder Cut della Justice League è in arrivo domenica, l’annuncio tramite una clip condivisa sul profilo Twitter ufficiale della HBO.

Come piccolo regalo di San Valentino per tutti i fan DC, la HBO rilascerà il nuovo trailer della Snyder Cut della Justice League. L’annuncio è arrivato direttamente tramite una clip condivisa sul profilo Twitter della HBO e poi ripresa da Zack Snyder sul suo account personale.

Giorni molto movimentati in fatto di annunci legati all’ormai leggendaria versione di quattro ore del film DC, specialmente dopo lo sguardo concesso al nuovo Joker di Jared Leto. D’altronde la data di uscita del 18 marzo è sempre più vicina.

L’anno scorso, HBO Max ha concesso a Snyder un budget per completare la sua visione della Justice League: terminare gli effetti visivi, aggiungere nuovi personaggi e persino girare alcuni minuti di nuove riprese. Ricordiamo che queste ultime sono state effettuate lo scorso autunno e che vi hanno partecipato Ben Affleck, Ezra Miller, Ray Fisher, Henry Cavill, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard e il budget speso in totale è stato di circa 70 milioni di dollari.

Nella clip postata oggi vediamo la versione ridisegnata del villain Steppenwolf, la corsa della Batmobile, la Wonder Woman di Gal Gadot impegnata in combattimento e una scena in cui il Superman di Henry Cavill spara il suo canonico laser dagli occhi.

Dovrebbe essere assolutamente interessante vedere quanto sia diversa la versione della Justice League di Zack Snyder rispetto a quella di Joss Whedon uscita nelle sale e, viste le tante novità in vista, non stiamo più nella pelle. Il film sarà rilasciato su HBO Max.

 

Ecco il tweet del profilo HBO con l’annuncio del nuovo trailer della Snyder Cut della Justice League: