La quarta stagione di In Treatment arriverà su HBO e HBO Max a maggio. Protagonista sarà Uzo Aduba, che vestirà i panni della Dottoressa Brooke Taylor.
La serie TV In Treatment tornerà con la quarta stagione a maggio su HBO. La nuova stagione vedrà protagonista l’attrice Uzo Aduba, che vestirà i panni della Dottoressa Brooke Taylor.
La nuova stagione dello show sarà ambientata nel presente a Los Angeles e mostrerà la Dottoressa aiutare pazienti che affrontano problemi attuali, come la pandemia.
Nel cast ci saranno anche Joel Kinnaman, nei panni del fidanzato di Brooke, John Benjamin Hickey (Jessica Jones) sarà Colin, miliardario uscito recentemente di prigione, Quintessa Swindell (Euphoria) sarà Laila, teenager che dovrà liberarsi delle alte aspettative della sua famiglia.
Vi ricordiamo che la serie TV originale ha debuttato su HBO nel 2008 e vedeva protagonisti Gabriel Byrne e Dianne Wiest. Lo show ha avuto anche un remake italiano con protagonista Sergio Castellitto andato in onda per tre stagioni su Sky Atlantic.
Potrebbe interessarti: