TOHO International ha diffuso i divertenti biglietti per festeggiare San Valentino a tema Godzilla. Un modo sicuramente originale per dichiarare il proprio amore.

Il 14 febbraio si avvicina e come ogni anno gli innamorati si scambieranno regali per dimostrarsi il proprio amore. Quest’anno a dargli una mano ci pensa TOHO International, che ha creato dei biglietti di San Valentino con protagonista Godzilla.

I biglietti rappresentano sia il re dei mostri che i personaggi apparsi nei vari film del franchise, come la sua versione robot, Biollante o King Ghidorah. Tutti ovviamente con vari messaggi d’amore come “Crashing my way into your heart!“, “Roses are red, violets are blue, Biollante may bite and I will too!” solo per citarne un paio.

 

 

Ideato nel 1954 dal produttore di Toho Tomoyuki Tanaka. Protagonista di innumerevoli film, il lucertolone è uno dei mostri più noti ed amati del grande schermo. Recentemente il kaiju è tornato al cinema grazie a Legendary Pictures e Warner Bros. che lo hanno reso il protagonista del loro MonsterVerse. Dopo i due stand alone a lui dedicati, il re dei mostri è pronto a sfidare King Kong.

 

Potrebbe interessarti: