Elon Musk e Kanye West parleranno assieme su Clubhouse. L’imprenditore l’ha annunciato su Twitter: «massimo intrattenimento assicurato».

Elon Musk e Kanye West parleranno assieme su Clubhouse, il nuovo social basato sui contenuti audio in diretta. L’annuncio arriva direttamente dal CEO di Tesla e SpaceX.

 

 

Clubhouse è il social del momento ed è una piattaforma a cui si accede solo su invito che, per il momento, è disponibile esclusivamente per gli utenti iOS. Su Clubhouse è possibile creare delle stanze virtuali simili ai server di Discord. Le stanze sono aperte al pubblico e chiunque può partecipare — semplicemente per ascoltare ma, se i moderatori lo consentono, è possibile chiedere d’intervenire e prendere la parola.

«Ho appena accettato di ‘fare un Clubhouse’ con Kanye West», ha twittato Elon Musk ieri sera. «Lo scenario più intrattenente che riusciate ad immaginare è il più probabile».

Non sarà il primo intervento di Musk su Clubhouse. L’imprenditore era intervenuto nel corso di una puntata del Good Time Show, parlando – tra le altre cose – di GameStop, Reddit e Robinhood. In quell’occasione si era scontrato proprio con il CEO di Robinhood, accusandolo di ipocrisia.

Le conversazioni su Clubhouse sono in diretta e vengono ‘distrutte’ non appena viene chiusa la stanza. Se siete interessati a scoprire cosa avranno da dirsi Musk e Kanye, l’unico modo è quello di assicurarsi un posto in prima fila quando verrà creata la stanza su Clubhouse.

Leggi anche: