Per la serie TV Superman & Lois è stato ingaggiato l’attore Angus Macfadyen, che interpreterà la parte di Jor-El.

Un nuovo nome si aggiunge al cast della serie TV Superman & Lois, che ha trovato il suo Jor-El: l’interprete del personaggio sarà  Angus Macfadyen. La notizia è stata rivelata da Comicbook.com.

L’attore andrà a interpretare un ruolo che in passato è stato interpretato da personaggi del calibro di Marlon Brando e Russell Crowe. Anche in questo caso il personaggio avrà il ruolo di guida di Superman, e apparirà come fantasma all’interno della Fortezza della Solitudine.

Angus Macfadyen è già comparso in film come Braveheart, nella saga di Saw, e nella serie TV Chuck. Il personaggio debutterà nella seconda puntata di Superman & Lois, che andrà in onda su The CW il 2 marzo.

La serie vede protagonisti Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch, che riprendono i ruoli di Clark Kent/Superman e Lois Lane. Al loro fianco troviamo Emmanuelle Chriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarrette (Sarah Cushing), Jordan Elsass (Jonathan Kent), Alex Garfin (Jordan Kent), Wole Parks (The Stranger) e Dylan Walsh (Generale Sam Lane).

Il primo episodio di Superman & Lois verrà lanciato sulla rete americana The CW il 23 febbraio.