Un nuovo annuncio del titolo di Sonic the Hedgehog 2 conferma che Tails avrà un ruolo importante e riconferma la data di uscita.

 

 

Un nuovo video di annuncio del titolo di Sonic the Hedgehog 2, conferma che Tails avrà un ruolo importante, riaffermando la data di uscita del sequel e un remix della melodia classica dei videogiochi. Dopo l’enorme successo di Sonic the Hedgehog nel 2020, un follow-up era inevitabile e vecchi e nuovi fan hanno atteso con entusiasmo le notizie di ciò che sta per succedere. Si spera che il secondo film possa espandere il successo del primo e fornire un altro ingresso positivo nello spazio di adattamento dei videogiochi.

In vista della sua uscita nelle sale, Sonic the Hedgehog ha dovuto affrontare un forte scetticismo. Il franchise aveva già perso gran parte della sua immensa presenza culturale, gli adattamenti dei film dei videogiochi sono stati notoriamente negativi da decenni e la versione di Sonic mostrata nel primo trailer è stata a dir poco deludente. Tuttavia, dopo alcune importanti riprogettazioni CGI del protagonista titolare, Sonic the Hedgehog ha avuto recensioni positive e una grande performance al botteghino. Ora resta solo da vedere se il fulmine può colpire due volte.

Un nuovo teaser di annuncio del titolo della Paramount Pictures ha dato ai fan il primo assaggio di ciò che sta per accadere e conferma del titolo. Il logo presenta un 2 giallo con due code pelose che spuntano fuori, a conferma che Miles Tails Prower, la volpe volante a doppia coda, giocherà un ruolo importante nel sequel. Vedere Tails interpretato in modo così prominente nel teaser è emozionante. La musica sullo sfondo del video è anche un remix del tema di Emerald Hill Zone – il primo livello del videogioco.