Secondo nuove indiscrezioni sembra che la Paramount abbia offerto a Jason Momoa il ruolo di Knuckles per Sonic 2.

Un report di The Illuminerdi lancia un’indiscrezione che potrebbe portare nel cast di Sonic 2 un personaggio d’eccezione: stiamo parlando dell’interprete di Aquaman Jason Momoa. All’attore sarebbe stata offerta la parte del nuovo character del film, Knuckles.

La notizia arriva dopo che, sempre The Illuminerdi, aveva fatto sapere che la Paramount vorrebbe dare uno spazio importante nel secondo film proprio al personaggio di Knuckles. Il character è stato introdotto nel terzo gioco della saga videoludica come antagonista, e ne è diventato in breve tempo uno dei simboli.

Secondo il sito The Illuminerdi Knuckles avrebbe dovuto fare un cameo in Sonic 2, ma sembra che la produzione stia espandendo sempre di più la sua presenza nel nuovo lungometraggio, tanto da aver già contattato un attore per dare la voce al character. E quell’attore dovrebbe essere proprio Momoa. Inoltre Knuckles nel film sarà “serio, ma allo stesso tempo un po’ ingenuo”.

Sonic 2 entrerà in produzione a maggio 2021 e gli è stato assegnato un titolo provvisorio che richiama un livello del videogioco.  I fan potranno vedere cosa succederà a Sonic quando il sequel arriverà nei cinema l’8 aprile 2022.