Su Twitter è stato annunciato l’inizio delle riprese della stagione finale di The Walking Dead, che durerà ben 24 episodi.

Tramite un post su Twitter lo sceneggiatore e produttore Kevin Deiboldt ha annunciato l’inizio delle riprese della stagione finale di The Walking Dead. Dopo che la scorsa primavera, a causa della pandemia, non è potuta partire la produzione, ora sembra essere tutto pronto per realizzare i 24 episodi che chiuderanno la serie.

Queste le parole di Deiboldt:

Onore alla nostra squadra di lavoro ed al cast (molti di loro sono tostissimi!) per l’inizio della produzione della tanto attesa undicesima stagione. Ci aspetta un anno intenso e pieno di lavoro, speriamo che l’attesa venga ben ripagata.

Lo scorso settembre AMC e Scott Gimple hanno annunciato il rinnovo per un’undicesima stagione di The Walking Dead. E, successivamente, Angela Kang realizzerà uno spin-off con Daryl (Norman Reedus) and Carol (Melissa McBride).

Dall’1 marzo verranno trasmessi in Italia gli episodi conclusivi della decima stagione. Nelle nuove puntate i protagonisti dovranno confrontarsi con i traumi causati da Alpha (Samantha Morton) e Beta (Ryan Hurst). Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?