La data di uscita della commedia romantica della Universal, Marry Me, con protagonisti Jennifer Lopez e Owen Wilson, rinviata nuovamente a causa delle chiusure dovute alla pandemia.
La commedia romantica prodotta dalla Universal, Marry Me, con protagonista la coppia composta da Jennifer Lopez e Owen Wilson, è stata nuovamente vittima della pandemia da COVID-19. La data di uscita del film è stata infatti rinviata una seconda volta a causa delle continue chiusure dei cinema.
Recentemente la nuova data di uscita del film era stata infatti fissata per il 14 maggio 2021 e invece, fino a nuovo ordine eventuale, arriverà nei cinema l’11 febbraio 2022, poco prima di San Valentino. Ritornando (come era previsto nei piani originali) ad una data inserita in un periodo sicuramente più consono rispetto alla tematica del film e ad una scelta di marketing più opportuna, ma rimane il fatto che la preoccupazione intorno alla situazione attuale del mondo del cinema non può che uscirne, purtroppo, rinforzata. Quello slot era precedentemente occupato da un film Universal tuttora senza titolo.
In un annuncio gemello, la società di produzione losangelina ha dichiarato che rilascerà un progetto Blumhouse senza titolo il 28 gennaio 2022, di cui però non ha fornito alcun dettaglio.
Arricchito dalle canzoni originali di Jennifer Lopez e della sensazionale musica latina di Maluma, Marry Me è basato sull’omonima graphic novel di Bobby Crosby. La trama è incentrata su una superstar del pop (Lopez) che, pochi istanti prima di sposare il suo fidanzato al Madison Square Garden, la rock star interpretata da Maluma, scopre dei suoi tradimenti con la sua assistente personale. L’evento la porta a decidere di scegliere al suo posto una persona a caso da sposare e quella persona a caso è un insegnante di matematica divorziato (Wilson).
Marry Me è diretto da Kat Coiro; la sceneggiatura è stata scritta da John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill.
- Jennifer Lopez-Owen Wilson Rom-Com ‘Marry Me’ Delays Release to February 2022 (hollywoodreporter.com)