Amazon Studios ha acquisito i diritti di Lost And Found, la commedia d’avventura del regista Steve Pink con protagonisti le star Gina Rodriguez e Zachary Levi.
Amazon Studios ha stretto un accordo per sviluppare Lost and Found, la nuova commedia del regista Steve Pink (Un tuffo nel passato) con protagonisti Gina Rodriguez e Zachary Levi. La sceneggiatura del film, scritta dallo stesso Pink insieme Jeff Morris, parla della storia di un avvocato testardo e un mercenario rinnegato che con riluttanza collaborano per trovare un tesoro perduto, che la leggenda vuole sepolto vicino al fiume Mississippi.
Levi sta producendo attraverso i suoi Wyldwood Studios insieme alla Rodriguez e a Molly Breeskin sotto il loro banner, I Can and I Will Productions, e a Pink, attraverso la sua Pink Machine.
Gina Rodriguez ha recentemente recitato in Kajillionaire per Focus Features, nella commedia romantica di Netflix Someone Great e in Scoob!. I suoi film passati includono Deepwater Horizon – Inferno sull’oceano, Ferdinand, Annihilation e il remake Miss Bala – Sola contro tutti.
Zachary Levi ha recitato in Shazam! per Warner Bros / New Line e ha un seguito in lavorazione. Lo si vedrà presto in Apollo 10 ½: A Space Age Adventure, diretto da Richard Linklater, e Unbreakable Boy di Jon Gunn, e interpreterà la Hall of Fame QB, Kurt Warner, in American Underdog: The Kurt Warner Story. Levi reciterà poi al fianco di Cole Sprouse in Undercover di Pink.
Steve Pink ha diretto gli episodi di Cobra Kai per Netflix e di Wayne per Amazon. Recentemente ha terminato The Wheel, un micro film indipendente che ha girato durante la pandemia. Lui e Levi avrebbero dovuto girare Undercover la scorsa estate a Cleveland per Lionsgate, ma poi è divenuta una delle produzioni rimaste vittime del Covid.