Jared Leto è nuovamente Joker negli scatti dal set di Justice League Snyder Cut. Il film arriverà il prossimo 18 marzo.

Sono state diffuse due nuove immagini del Joker di Jared Leto che vedremo nella Justice League Snyder Cut. A pubblicare le immagini è il giornale americano Vanity Fair.

 

le prime foto del Joker di Jared Leto

 

Justice League Snyder Cut: le prime foto del Joker di Jared Leto

 

Come si vede dalle foto il personaggio è completamente diverso da quello visto in Suicide Squad. Niente tatuaggi per questa nuova versione di Joker, che però trasmette tutta la sua inquietudine.

Il personaggio non faceva parte del progetto originale del cinecomic, ma quando HBO Max ha dato la possibilità a Zack Snyder di realizzare la sua visione completa di Justice League – lasciata nel 2017 a causa della morte della figlia -, il regista ha deciso di inserire nuovi elementi. Riguardo all’aggiunta del personaggio il cineasta ha dichiarato a Vanity Fair:

Joker è davvero l’unica cosa a cui ho pensato in un secondo momento, ma dirò che è sempre stata mia intenzione portarlo in questo mondo.

 

La Snyder Cut arriverà il prossimo 18 marzo in streaming su HBO Max in America e nei Paesi dove il servizio è disponibile, negli altri Warner Bros. sta stringendo accordi di distribuzione.

Protagonisti del film sono Ben AffleckGal GadotJason MomoaHenry CavillEzra MillerRay FisherJeremy Irons e Ciarán Hinds. Insieme a loro Jared Leto come Joker, Joe Manganiello come Deathstroke e Amber Heard come Meera.

La storia è ben nota. Bruce Wayne / Batman unisce le forze con Diance Prince / Wonder Woman per formare una squadra di metaumani in grado di proteggere il mondo dalla minaccia che incombe. La formazione della squadra ed il suo affiatamento però sono molto complicati poiché ogni membro deve affrontare i demoni del proprio passato e formare così una lega di eroi senza precedenti. Il compito di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash non sarà facile, davanti a loro i temibili Steppenwolf, DeSaad e Darkseid.

Potrebbe interessarti: