Sono disponibili nuove immagini di Io sono Nessuno, action movie con protagonista Bob Odenkirk. Dal 2 aprile al cinema.

Il 2 aprile arriverà nei cinema Io sono Nessuno, action movie con protagonista Bob Odenkirk. In attesa di poter vedere l’interprete di Saul Goodman scatenare la sua furia, sono state diffuse nuove immagini del film:

 

 

Il film vede protagonista Hutch Mansell, marito e padre devoto. Hutch è il classico uomo tranquillo, sottovalutato da tutti perché subisce le difficoltà della vita senza mai reagire. Un atteggiamento remissivo che tiene anche quando dei ladri fanno irruzione in casa sua, sperando così di difendere la sua famiglia. Il suo comportamento però delude la moglie Becca, che si allontana ancora di più, e il figlio adolescente Black, che si vergogna del padre.

Stufo di continuare a subire, Hutch scatenerà tutta la sua rabbia, rivelando talenti nascosti e un passato pieno di segreti. Tra combattimenti corpo a corpo, sparatorie e inseguimenti, l’uomo dovrà salvare la sua famiglia da un pericolo avversario e fare in modo che nessuno lo sottovaluti più.

Il film è diretto Ilya Naishuller ed è stato sceneggiato daDerek Kolstad, creatore della saga di John Wick. Oltre a Bob Odenkirk il cast vede protagonisti il noto attore russo Alexey Serebryakov, Gage Munroe, Connie Nielsen, RZA e Christopher Lloyd, che interpreta il padre di Hutch.

 

Potrebbe interessarti: