Sono disponibili due nuove clip di Justice League Snyder Cut. Il film arriverà su HBO Max il prossimo 18 marzo.

Il 18 marzo arriverà su HBO Max Zack Snyder’s Justice League e nell’attesa di poter vedere la lunga versione del cinecomic di Zack snyder, sono state diffuse due nuove clip.

 

 

 

Entrambe le clip sono state tagliate dalla versione poi arrivata al cinema. Nella prima possiamo vedere Superman con il costume nero, mentre nella seconda vediamo Victor Stone volare a meta. Inoltre ci viene rivelato che il 14 febbraio arriverà il trailer. Un vero e proprio regalo di San Valentino del regista ai suoi fan.

La storia è ben nota a tutti. Bruce Wayne / Batman unisce le forze con Diance Prince / Wonder Woman per formare una squadra di metaumani in grado di proteggere il mondo dalla minaccia che incombe. La formazione della squadra ed il suo affiatamento però sono molto complicati poiché ogni membro deve affrontare i demoni del proprio passato e formare così una lega di eroi senza precedenti. Il compito di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash non sarà facile, davanti a loro i temibili Steppenwolf, DeSaad e Darkseid.

La nuova versione del cinecomic durerà ben quattro ore e sarà vietato ai minori di 17 anni essendo classificato R-Rated.

Il film scritto e diretto da Zack Snyder vede protagonisti Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Henry Cavill, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons e Ciarán Hinds.

 

Potrebbe interessarti: