È disponibile il nuovo spot di Io sono nessuno, action movie con protagonista Bob Odenkirk. Dal 2 aprile al cinema.

Universal Pictures ha diffuso il nuovo spot di Io sono Nessuno (Nobody), action movie con protagonista Bob Odenkirk:

 

 

Il film è stato scritto da Derek Kolstad (creatore della saga di John Wick) ed è diretto da Ilya Naishuller, e come specificato dal teaser trailer arriverà solo al cinema il prossimo 2 aprile.

Protagonista della storia è Hutch Mansell. L’uomo viene sottovalutato da tutti perché incassa tutti colpi bassi che riceve dalla vita senza mai reagire. Il classico uomo tranquillo. Le cose cambiano quando dei ladri fanno irruzione nella sua casa di periferia. Rifiutandosi di reagire per difendere se stesso e la sua famiglia spera di evitare la violenza. Il suo atteggiamento passivo però delude suo adolescente Black e allontana ancora di più la moglie Becca. L’evento però risvegliano la rabbia repressa di Hutch, che scatenerà tutta la sua rabbia e farà emergere oscuri segreti e abilità letali. Tra scazzottate, sparatorie e inseguimenti Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericolo avversario e fare in modo che nessuno lo sottovaluti più.

Al fianco di Bob Odenkirk troviamo il noto attore russo Alexey Serebryakov, Gage Munroe, Connie Nielsen, RZA e Christopher Lloyd, che interpreta il padre di Hutch.

 

Potrebbe interessarti: