IKEA X Asus ROG, la collezione di mobili e accessori dedicati ai videogiocatori, arriva anche in Italia. È ufficiale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La linea di mobili IKEA X Asus Rog per il momento è esclusivamente in vendita nei punti IKEA della Cina. I mobili pensati per i videogiocatori sono già stati presentati e ne conosciamo aspetto, specifiche e prezzi (in yuan).
C’è un dettaglio che, almeno fino ad oggi, non era ancora del tutto chiaro: se e quando sarebbero arrivati in Europa e in Italia. Ikea in queste ore ha fatto maggiore chiarezza sulla road map dietro al lancio internazionale della linea creata in collaborazione con Asus. È questione di pochi mesi.
I mobili per il gaming usciranno dai confini della Cina a maggio del 2021, quando sbarcheranno in Giappone. Per l’Europa bisognerà aspettare un pochino di più, ma la buona notizia è che entro la fine del 2021 la linea Ikea X Asus ROG farà il suo debutto anche da noi.
I mobili IKEA X Asus ROG arriveranno in Europea e in Italia ad ottobre del 2021.
La linea include più di 30 tra scrivanie da gaming, sedie, comodini ottimizzati per cable management e molto altro. Ne abbiamo parlato nei dettagli qui: