La prossima generazione dei Power Rangers è arrivata. La serie di Power Rangers Dino Fury, sarà presentata in anteprima sabato 20 febbraio alle 8:00 ET / PT su Nickelodeon.
Power Rangers Dino Fury ha pubblicato un esclusivo trailer che ci offre uno sguardo più da vicino al nuovo capitolo del franchise. La 28a stagione del franchise di supereroi di lunga data è un adattamento della serie giapponese Super Sentai Kishiryu Sentai Ryusoulger. Come suggerisce il titolo, il nuovo team seguirà il tema dei dinosauri stabilito per la prima volta quando lo spettacolo iniziò nel 1993 con Mighty Morphin Power Rangers, facendo eco ai Power Rangers Dino Thunder del 2004 e al team Dino Charge del 2015.
Secondo Nickelodeon, la sinossi sarà questa: un esercito di potenti esseri alieni viene scatenato sulla Terra, minacciando la vita come la conosciamo, e un nuovissimo team di Power Rangers, alimentato dal potere preistorico dei dinosauri, viene reclutato per affrontare la minaccia.
Il cast sarà composto da:
Russell Curry nel ruolo di Red Ranger
Kai Moya nel ruolo di Blue Ranger
Hunter Deno nel ruolo di Pink Ranger
Tessa Rao nel ruolo di Green Ranger
Chance Perez come Black Ranger
Per quasi 30 anni, Power Rangers ha portato sullo schermo un divertente intrattenimento d’azione-avventura, con messaggi positivi e lezioni di vita reale che i genitori hanno sempre apprezzato, come la diversità, l’inclusione, l’autodisciplina e il lavoro di squadra. Nel corso degli anni, il marchio ha costantemente fornito nuove entusiasmanti storie instillando questi stessi valori fondamentali, ed è stato un onore avere l’opportunità di continuare l’eredità con Power Rangers Dino Fury. Il lavoro, la pianificazione e la premura messi in questa serie dall’intero cast e dalla troupe sono davvero eccezionali. Abbiamo una serie di eccitanti sorprese disseminate durante la stagione e non vedo l’ora che i fan le vedano. Ha detto il produttore esecutivo della serie Simon Bennett in una dichiarazione.