È passato un anno dalla morte del leggendario attore Kirk Douglas e suo figlio, Michael Douglas, ha condiviso un tributo speciale per suo padre. L’attore è rimasto un punto fermo del cinema e della televisione a Hollywood per più di otto decenni ed è stato ampiamente riconosciuto per una vasta gamma di ruoli.
Kirk Douglas è ancora ricordato per il suo contributo al cinema, poiché l’attore ha partecipato ai grandi film di successo di Hollywood in una varietà di ruoli che comprendeva drammi, western, film biografici e film di guerra. La sua morte ha lasciato un segno su Hollywood dal momento in cui Michael Douglas ha dato la notizia per la prima volta. L’attore di recente per commemorare il primo anniversario della morte di suo padre ha ripubblicato una foto del 103° compleanno del vecchio Douglas. Dai un’occhiata al suo dolce tributo qui sotto:
Come evidenziato dal post di Michael Douglas, la presenza di Kirk Douglas è mancata ai suoi cari. Mentre il vecchio Douglas è stato un punto fermo a Hollywood per mezzo secolo, il suo ruolo migliore è stato quello di marito e padre. Durante la loro carriera, il vecchio Douglas ha mostrato amore e ammirazione per suo figlio Michael mentre ha forgiato una carriera a Hollywood tutta sua. Il giovane Douglas ha ricambiato il sentimento nominando suo padre come una delle principali influenze della carriera e lodandolo in più occasioni.
Nonostante questo rispetto reciproco, il giovane Douglas ha alluso al fatto che i due avessero una relazione difficile all’inizio. Ma negli ultimi anni, i due si sono riavvicinati. La loro relazione era così solida che i due hanno recitato insieme nella commedia drammatica del 2003 It Runs in the Family.
Prima della sua morte nel febbraio 2020, Kirk Douglas aveva appena festeggiato il suo 103° compleanno. Dopo che la sua scomparsa è stata resa nota al pubblico, sono iniziati gli omaggi di varie star di Hollywood e numerosi fan sui social media.