Amazon Prime regala giochi gratuiti ai suoi utenti tramite Prime Gaming questo mese. I giochi riscattabili gratuitamente da ogni abbonato sono ben cinque e, una volta ottenuti, saranno disponibili nella vostra libreria finché rimarrete abbonati ad Amazon Prime.

Amazon Prime ha creato non uno, non due, non tre, non quattro, ma cinque nuovi giochi gratuiti per gli abbonati. Sfortunatamente, se avete PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite, Google Stadia o qualsiasi piattaforma che non sia PC, siete sfortunato. In altre parole, e più precisamente, Amazon Prime ha reso gratuiti cinque giochi per PC per il mese di febbraio.

Per l’intero mese di febbraio, gli abbonati ad Amazon Prime possono scaricare gratuitamente Monster Prom: Hotseat Edition, Spinch, Stealth Bastard Deluxe, Swimsanity e Table Manners. E una volta scaricati, tutti e cinque i giochi saranno tuoi per tenerli e giocare quando vuoi per tutto il tempo che vuoi. L’unica stringa allegata è che perderai l’accesso a questi giochi se il tuo abbonamento scade.

I cinque giochi, sono riscattabili nell’apposita sezione di Twitch dedicata a Prime Gaming e avete tempo fino alla fine del mese per aggiungere questi giochi alla vostra libreria. Vi basterà avere un abbonamento ad Amazon Prime (mensile o annuale che sia) attivo e collegato al vostro account Twitch.

 

In questa pagina potete trovare tutti i giochi offerti gratuitamente con Amazon Prime e eventuali regali relativi ad altri titoli (Watch Dogs Legion, GTA Online, Star Wars Squadrons e altro ancora). Una volta riscattati vi servirà il launcher Amazon Games per poterci giocare. Questi giochi sono disponibili per il download solo a febbraio. In altre parole, una volta scattato il 1 marzo, questi giochi non saranno più gratuiti per gli abbonati.