James Gunn conferma di aver avuto un ruolo nella preparazione di Thor: Love and Thunder, anche perché nel film ci saranno i Guardiani della Galassia.
Thor: Love and Thunder è in fase di produzione, le riprese del lungometraggio sono già iniziate, e, nel frattempo, James Gunn ha parlato delle connessioni tra il film e Guardiani della Galassia vol.3, e del suo coinvolgimento nel progetto.
Qui sotto le sue parole su Twitter:
Non ho dato molte indicazioni per Thor: Love and Thunder, anche perché Taika Waititi sta facendo un grande lavoro, e la sceneggiatura è fantastica. Abbiamo parlato prima che iniziasse a scriverla, discutendo di dove si trovano i personaggi in questo momento, e verso dove intendono andare. E poi ha letto la sceneggiatura di Guardiani della Galassia vol.3. Alla fine anche io ho letto il suo script ed ho esternato un paio di riflessioni.
Insomma, il confronto fra Waititi e James Gunn c’è stato. Del resto i loro personaggi sembra che collideranno in maniera importante in questo nuovo lungometraggio.
Ricordiamo che la data di uscita del quarto capitolo dedicato a Thor è fissata per il 6 maggio 2022, ed è stato anticipato che la pellicola avrà delle dimensioni tali da poterla paragonare ad un vero e proprio film degli Avengers (anche se sembra che i prossimi film MCU vogliano tutti rispettare questa regola, Spider-Man 3 docet).
Tra le grandi novità di questo nuovo film c’è la presenza di Christian Bale, che dopo essersi tolto i panni di Batman farà il villain nell’universo Marvel.
- We talked before he started writing it (twitter.com)