Il premio Oscar Renée Zellweger sarà protagonisti della miniserie TV in sei episodi The Thing About Pam. La serie ruota intorno alla vicenda della morte di Batsy Faria.
Renée Zellweger sarà protagonista di The Thing About Pam, miniserie TV targata NBC ed ispirata ad una storia vera.
La storia dello show ruota intorno alla morte di Betsy Faria, avvenuta nel 2011. Inizialmente era stato accusato e condannato il marito Russ. L’uomo è stato successivamente rilasciato, ma la morte di Betsy aveva ormai innescato eventi che vedevano il coinvolgimento di Pam Hupp.
La serie sarà sceneggiata da Jessika Borsiczky (House of Lies) e sarà una collaborazione tra Blumhouse Television, NBC News Studios e la Big Picture Co. della Zellweger.
Riguardo al progetto Susan Rovner, presidente della divisione contenuti di intrattenimento di NBCUniversal, ha dichiarato:
Quando pensi a qualcosa che viene qualificato come “da vedere assolutamente”, non sono sicura che possa esserci qualcosa di meglio della tripletta composta da Renée Zellweger, Blumhouse e Dateline. I colpi di scena di questa saga sono davvero più strani della finzione e nelle mani di questo team artistico di incredibile talento, questa serie porterà una prospettiva completamente nuova a una storia che ha già affascinato milioni di persone.
Potrebbe interessarti: