Tom Holland è tornato a parlare di Spider-Man 3, definendo l’attesissimo cinecomic come il film sui supereroi più ambizioso di sempre.

Se pensavate che Captain America: Civil War fosse uno dei cinecomic più grandi di sempre, aspettate di vedere Spider-Man 3. Tom Holland è infatti tornato a parlare dell’attesissimo film definendolo come uno dei film di supereroi più ambiziosi di sempre. E in effetti a giudicare dalle prime anticipazioni, sembra che ci aspettino davvero tante sorprese.

Della trama attualmente non si conosce molto, ma si è fatto un gran parlare della possibile presenza di tanti attori, tra cui alcuni Spider-Man “del passato” (Tobey Maguire, Andrew Garfield), ma anche della presenza di Electro, Doctor Octopus, e secondo alcuni perfino del Daredevil della serie TV Netflix, Charlie Cox. Senza contare la certa presenza di Doctor Strange, il cui nuovo film dovrebbe essere collegato proprio a Spider-Man 3.

Insomma, se tutto fosse confermato, si parlerà davvero di Multiverso, e si potrebbero aprire possibilità per far partire la cosiddetta Fase 4 col botto. Ecco cos’ha detto Tom Holland:

 

Posso dire che è il miglior film di supereroi standalone che sia mai stato fatto. Se ti siedi e leggi la sceneggiatura e vedi cosa stanno cercando di fare e cosa sono riusciti a fare, capisci che è davvero impressionante. Non ho mai visto un cinecomic così. E mi sento davvero fortunatissimo ad essere il piccolo bastardo che interpreterà Spider-Man in questo film. Sono davvero entusiasta come tutti anche solo di poterlo vedere, figuratevi di farne parte.

 

Che ne pensate delle sue parole? Cosa vi aspettate a questo punto da Spider-Man 3?