È disponibile un nuovo teaser trailer di Sky Violation, anime basata sul manga omonimo di Tsuina Miura e Takahiro Oba. La serie arriverà su Netflix il 25 febbraio.

Il 25 febbraio arriverà su Netflix l’anime Sky Violation e in attesa di poter vedere gli episodi è stato rilasciato un nuovo teaser trailer:

 

https://twitter.com/tenkuu_PR/status/1357617189231099909

 

Il nuovo teaser trailer è ad alto tasso di violenza e nei pochi secondi di video il sangue certamente non manca. La serie è la trasposizione animata del manga Tsuina Miura e Takahiro Oba anche noto come High Rise Invasion.

La storia vede protagonista la liceale Yuri, che improvvisamente si ritrova in un mondo caratterizzato da alti grattacieli uniti tra loro da ponti lunghissimi sospesi in aria. Come se non bastasse negli edifici si aggirano misteriose persone mascherate che tentano, in ogni modo, di uccidere o spingere al suicidio chiunque capiti loro sotto tiro. Determinata a raggiungere il fratello, Yuri farà di tutto per restare in vita.

Il manga da cui l’anime è tratto è stato serializzato dal 5 Dicembre 2013 al 4 Aprile 2019 sul sito web Manga Box di DeNa e si compone di 21 volume. In Italia è pubblicato da Planet Manga.

 

Potrebbe interessarti: