Jared Leto ha elogiato Zack Snyder per l’energia e la passione trasmessa dal regista sul set della Snyder Cut di Justice League.
Dopo essere stato accantonato dopo Suicide Squad, il Joker di Jared Leto è stato ripescato da Zack Snyder, che, per il suo Snyder Cut di Justice League, ha deciso di riproporlo. Leto ha parlato a Variety della sua collaborazione con il regista, non risparmiando parole di elogio nei confronti di Snyder.
Ecco cosa ha detto:
Devo mantenere il riserbo, ma posso dire che si tratta di un grande regista, ed adoro il suo modo di lavorare, ed è stato forte poterci collaborare. Zack Snyder possiede un’energia contagiosa. Amo la sua passione e l’impegno che ci mette nel lavoro. Questo è anche il motivo per cui i fan hanno dimostrato così tanto affetto nei suoi confronti. Lui vuole sempre realizzare qualcosa di speciale, ed è il primo a crederci.
Ed in effetti la campagna per il ReleasetheSnyderCut ha portato nel giro di qualche anno alla realizzazione della versione della Justice League voluta dal regista. Qualche giorno fa Snyder ha mostrato su Vero e su Twitter la prima foto di Joker nella Snyder Cut.