Le informazioni sulla stagione 10 di American Horror Story sono scarse, ma la star Sarah Paulson ha anticipato alcuni dettagli sul suo nuovo personaggio.
Mentre i fan di American Horror Story attendono con impazienza ulteriori informazioni sulla prossima stagione, la star Sarah Paulson ha anticipato alcuni dettagli per il suo nuovo personaggio misterioso. La serie, creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, è diventata una delle serie più uniche e popolari dell’ultimo decennio, abbracciando un modello antologico per offrire nuove storie bizzarre e spaventose per ogni nuova stagione. La stagione 10 di American Horror Story era prevista per l’uscita nell’autunno del 2020, ma i ritardi di produzione causati dalla pandemia l’hanno rimandata al 2021.
Paulson è stata un pilastro del lavoro di Murphy per anni, apparendo nei panni di numerosi personaggi durante le varie stagioni della serie, giocando un ruolo di primo piano nello spinoff American Crime Story: The People v. OJ Simpson. È stata nominata per numerosi premi, tra cui quello come la migliore attrice in una serie TV drammatica ai Golden Globe del 2021 per Ratched.
In una recente intervista con Entertainment Weekly, Paulson ha rivelato alcuni dettagli sul suo nuovo personaggio della decima stagione.
Il personaggio che interpreto quest’anno in Horror Story ha alcuni problemi, mettiamola in questo modo. Ho un colore di capelli che non ho mai avuto nella vita né nella serie. Questo è quello che posso dirti. E ho un bel nome. Ho un bel nome, che non posso dirti. La star ha confermato che avrebbe indossato una parrucca per il ruolo, ma si è fermata prima di divulgare qualsiasi informazione riguardante la storia e il tema della stagione 10.
Oltre al suo imminente ritorno nella serie, la Paulson interpreterà Linda Tripp nella terza stagione di American Crime Story, che si concentrerà sull’impeachment del presidente Bill Clinton.