The Real Ghostbusters sta arrivando gratis su YouTube. A dare l’annuncio con un tweet è l’account ufficiale del franchise. Il primo episodio sarà disponibile sabato 6 febbraio.
La serie animata The Real Ghostbusters arriva gratis su YouTube. A dare l’annuncio del ritorno dello show andata in onda dal 1986 al 1991 è l’account Twitter ufficiale del franchise, che promette anche ulteriori novità in arrivo. Di seguito il tweet:
Prepara la tua ciotola gigante di cereali!
#TheRealGhostbusters sta per riportare i cartoni animati del sabato mattina. Guarda il primo episodio della serie animata questo weekend ed iscriviti al nostro canale YouTube per saperne di più!
Get your giant bowl of cereal ready! 🥣 #TheRealGhostbusters are bringing back Saturday morning cartoons. Watch the first episode of the animated series this weekend and subscribe to our YouTube channel for more! https://t.co/QU6KwsSXI3 pic.twitter.com/vjQhbDNEYd
— Ghostbusters (@Ghostbusters) February 3, 2021
La serie si basa sul film del 1984 e sul sequel del 1989 e vede i quattro protagonisti – Peter Venkman, Raymond “Ray” Stantz, Egon Spengler e Winston Zeddemore – combattere e catturare i fantasmi che infestano la città di New York e varie parti del mondo. La serie si compone di sette stagioni per un totale di 140 episodi.
Come forse molti sapranno il motivo per cui lo show venne intitolato The Real Ghostbusters dipende dal fatto che nello stesso periodo la Filmnation stava producendo una serie animata intitola Ghostbusters e basata su una sere tv live action del 1975 intitolata The Ghost Busters. Al momento non è stato rivelato se gli episodi saranno disponibili anche in lingua italiana.
Vi ricordiamo che il 21 novembre 2021 arriverà al cinema Ghostbusters: Legacy, terzo film del franchise diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan e regista dei primi due capitoli.
Potrebbe interessarti:
- Account Twitter ufficiale (twitter)