È disponibile il trailer di Justice Society: World War II, film animato della serie DC Universe Animated Original Movies.

Arriverà prossimamente Justice Society: World War II, film animato della serie DC Universe Animated Original Movies. In attesa di poter vedere la Società della Giustizia in azione, è stato rilasciato il trailer:

 

 

Prima di unirsi alla Justice League Barry Allen / The Flash scopre di poter correre ancora più veloce di quanto immaginava. Così facendo entra in contatto per la prima volta con la Speed Force. L’eroe si ritrova quindi catapultato durante la Seconda Guerra Mondiale. Qui conosce una squadra di supereroi DC della Golden Age conosciuta come The Justice Society of America.

Guidato da Wonder Woman, il gruppo comprende Hourman, Black Canary, Hawkman, Steve Trevor e il Golden Age Flash, Jay Garrick. Barry si offre subito volontario per aiutare a sconfiggere i nazisti, nel frattempo il gruppo cerca come capire farlo tornare a casa. L’impresa non sarà però facile.

Il film è il primo con protagonista la JSA ed è stato sceneggiato da Jim Krieg e Kimberly S. Moreau, a dirigere troviamo Jeff Wamester. A produrre sono Warner Bros. Animation e DC Entertainment.

Il cast vocale originale comprende Stana Katic (Wonder Woman), Matt Bomer (Barry Allen), Omid Abtahi (Hawkman), Elysia Rotaru (Black Canary), Chris Diamantopoulos (Steve Trevor), Liam McIntyre (Aquaman), Armen Taylor (Jay Garrick), Matthew Mercer (Hourman), Ashleigh LaThrop (Iris West), Geoffrey Arend (Charles Halstead/Advisor), Keith Ferguson (Dr. Fate) e Darin De Paul (il Presidente Roosevelt).

Al momento non si hanno informazioni riguardo l’uscita italiana. Non resta che attendere news a riguardo.

 

Potrebbe interessarti: