La star di Transformers Josh Duhamel è ufficialmente a bordo del film Shotgun Wedding di Jennifer Lopez per sostituire Armie Hammer. Anche Jennifer Coolidge e Sonia Braga si uniranno per interpretare rispettivamente le mamme dei personaggi di Duhamel e Lopez.
Non potremmo essere più felici per i nostri sposi di questo matrimonio. Sappiamo che Josh e Jennifer costituiranno una coppia avvincente e sexy sullo schermo e saranno divertenti sparring partner mentre il loro matrimonio da sogno esplode in un incubo memorabile. Ha detto Westerman, confermando il casting di Duhamel.
Shotgun Wedding segue Darcy (Lopez) e Tom (che Duhamel interpreterà), che riuniscono le loro adorabili ma molto supponenti famiglie per il matrimonio proprio mentre la coppia inizia ad avere dei problemi. Improvvisamente le vite di tutti vengono messe in pericolo quando l’intera festa viene presa in ostaggio.
Dopo la notizia salace su Armie Hammer la scorsa settimana, l’attore di The Social Network e Rebecca ha lasciato il suo ruolo nel film per occuparsi della sua famiglia.
Braga ha recentemente recitato nel film brasiliano Bacurau, candidato all’Independent Spirit Award, del regista Kleber Mendonça Filho, che riprende il gruppo di The Kiss of the Spider Woman con la regista dopo aver ricevuto il plauso per il suo ruolo da protagonista in Aquarius, un successo ai festival di Cannes e Toronto. I suoi crediti cinematografici includono Wonder, The Milagro Beanfield War. Coolidge può attualmente essere vista in Promising Young Woman di Focus Features. Ha recitato nella serie limitata della HBO The White Lotus e 2 Broke Girls della CBS, così come nei film recenti Swan Song e Like a Boss.