Da oggi, 3 febbraio, Cinecittà riapre al pubblico. I visitatori potranno entrare nei grandi set all’aperto, e visitare le mostre.
Con il ritorno in zona gialla del Lazio e di Roma, anche Cinecittà torna ad essere fruibile per il pubblico, e la riapertura del complesso è stata predisposta già per oggi, 3 febbraio. In questo modo sarà possibile visitare tutti i percorsi di Cinecittà si Mostra.
Grazie a Cinecittà si Mostra è possibile visitare i grandi set all’aperto, Girando a Cinecittà, Backstage, Felliniana, MIAC e la nuova mostra Ri-tratto osso – Elisabetta Catalano guarda Federico Fellini, che è stata allestita al Teatro 1.
Torna visitabile anche il MIAC, il Museo Italiano dell’Audiovisivo e del Cinema, attraverso il quale si possono ripercorrere oltre cento anni di storia dello spettacolo italiano, grazie a video installazioni, ed altre esperienze.
Tutti i percorsi della Mostra possono essere visitabili con un unico biglietto d’ingresso, al prezzo speciale di 15 euro. Mentre dal 10 febbraio, ogni mercoledì, sarà disponibile il CineBreak, un percorso guidato dalle 13 al costo di dieci euro.
Per la visita è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo visit@cinecittaluce.it, che sarà in linea con i protocolli di sicurezza Covid-19 consultabili nel dettaglio nella pagina cinecittasimostra.it/visita-in-sicurezza.
- CINECITTA’ – Riapre al pubblico dal 3 Febbraio (cinemaitaliano.info)