Marvel ha reso disponibili la cover e le prime tavole di Bond of Blood, speciale dedicato al vampiro Morbius.
Il 10 febbraio arriverà nelle fumetterie americane Bond of Blood, speciale dedicato al vampiro Morbius. In attesa di poter leggere la storia, Marvel ha diffuso la cover e le prime tavole:
L’albo one-shot è stato scritto da Ralph Macchio (Master of Kung Fu, Micronauts) e disegnato da Tom Reilly (The Immortal Hulk). La copertina è opera di Giuseppe Camuncoli.
La storia vede il Vampiro Vivente affrontate Emil Nikos, minaccia che giunge dal suo passato. Ex assistente di ricerche di Morbius, quando questi era un brillante medico, e sua prima vittima, Nikos si rifà vivo perché suo figlio sta morendo a causa di una malattia del sangue e solo il suo amico di un tempo può salvarlo.
L’albo fa parte delle iniziative che accompagnano la promozione del film dedicato al personaggio, la cui uscita è stata posticipata a gennaio 2022. Protagonista del film, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è Jared Leto.
Vi ricordiamo che il personaggio di Morbius è stato creato nel 1971 da Roy Thomas e Gil Kane e che è apparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man #101.
Potrebbe interessarti:
- Sito ufficiale Marvel (marvel.com)