Secondo quanto riferito da Jared Padalecki, Chuck Norris ha dato la sua benedizione per il progetto reboot intitolato Walker.

Jared Padalecki ha una grande responsabilità addosso, considerando che ha iniziato da poco a vestire i panni del protagonista di Walker Texas Ranger. E, secondo quanto riportato dall’attore, Padalecki ha ricevuto anche la benedizione di Chuck Norris per il suo Walker.

Ecco cosa ha raccontato a Good Morning America:

Era importante avere la sua benedizione. Anche perché lui ha aiutato a creare la versione originale del personaggio, di cui detiene una parte dei diritti. Posso dire che Chuck Norris non ha avuto alcun problema, grazie a dio, perché non voglio avere discussioni con un personaggio come lui. Poi conosco le Gif ed i meme che girano su di lui, perciò era importante che ci fosse la sua benedizione.

Insomma, dopo aver ricevuto l’investitura di Chuck Norris, Jared Padalecki può vivere tranquillamente la sua esperienza con Walker. La serie TV reboot ha già fatto il suo esordio su The CW, e sembra essere stata abbastanza convincente.

La serie vede la sceneggiatura opera di Anna Fricke, che ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva, mentre al fianco di Padalecki troviamo Matt Barr nei panni di Hoyt, il migliore amico di Cordell, Odette Annable interpreta il ruolo di Geri, proprietaria di un bar chiamato Side Step, e poi ci sono: Jeff PierreKeegan AllenMitch PileggiMolly HaganKale CulleyViolet Brinson. Guest star dello show è Genevieve Padalecki, che veste i panni della moglie del protagonista.