Buone notizie per i fan della “fuori serie italiana”: la quarta stagione di Boris si farà, come confermato da Alberto Di Stasio su Twitch.
Dai, dai dai: dopo le tante voci e mezze conferme iniziate ad arrivare nei mesi scorsi, Alberto Di Stasio è uscito nettamente allo scoperto durante una recente diretta su Twitch, confermando che la quarta stagione di Boris si farà. L’attore, che nella serie interpreta il personaggio di Sergio, ha dato anche qualche piccola informazione preliminare, anche se non si è sbilanciato su temi ed eventuali new entry.
Di Stasio ha infatti detto che attualmente la nuova stagione è in fase di scrittura, e che gli sceneggiatori, escluso ovviamente il compianto Mattia Torre, sono gli stessi: Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, ai quali probabilmente si è aggiunta qualche nuova penna.
Per quanto riguarda le riprese, il fatidico “Motoreeeei… Azione!” dovrebbe arrivare quest’estate, per cui con tutta probabilità potremo vedere la serie all’inizio del 2022, quasi sicuramente su Netflix, sempre stando alle parole dell’attore.
Come dicevamo non è la prima volta che si parla di un ritorno di Boris, e i dialoghi sono ripartiti principalmente dopo la morte dello sceneggiatore Mattia Torre, al quale autori e cast hanno iniziato a pensare di rendere omaggio proprio con una nuova stagione, che sarebbe accolta con favore dai tantissimi fan della serie.
Di Boris sono state prodotte finora tre stagioni, che sono attualmente presenti sul catalogo Netflix, e un film che proprio quest’anno compirà dieci anni. Cosa ne pensate dunque del ritorno della serie? Vi fa piacere la notizia di una quarta stagione in arrivo?