A poche ore di distanza dall’arrivo del quarto episodio di WandaVision su Disney+, Marvel ha rilasciato un nuovo trailer della serie con protagonisti Elisabeth Olsen e Paul Bettany.

Marvel ha rilasciato sul suo canale YouTube un nuovo trailer di WandaVision, serie TV con protagonisti i personaggi di Wanda Maximomoff / Scarlett Witch e dell’androide Visione, interpretati rispettivamente da Elisabeth Olsen e Paul Bettany.

 

 

Il trailer è stato rilasciato a poche ore dall’arrivo su Disney+ del quarto episodio della serie e mostra sia immagini delle puntate disponibili che momenti che vedremo nelle prossime settimane. Scene non prive di azione e dove sembra che Wanda sia pronta a scatenare tutta la sua ira.

Il trailer non fa che aumentare la curiosità intorno alla serie alla Westview anomaly, come viene definita nel video. Perché la cittadina è circondata da un campo di forza? Chi è l’artefice di tutto questo? Cosa c’è oltre i confini della città? Tutte domande che troveranno risposta nei prossimi episodi.

La serie ha debuttato lo scorso 15 gennaio sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino ed è stata ideata da ideata da Jac Schaeffer ed è diretta da Matt Shakman. Il cast oltre alla Olsen e a Bettany è formato da Debra Jo Rupp, Fred Melamed, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park.

La storia racconta della nuova idilliaca vita di Wanda Maximoff e di Visione nella tranquilla cittadina di Westview, nel New Jersey. Ma le cose non sono quello che sembrano.

 

 

Potrebbe interessarti: