L’uscita del lungometraggio animato Rumble è stata posticipata dalla Paramount, che farà uscire il film nel 2022.
Uscirà nel 2022 il film d’animazione Rumble, realizzato dalla Paramount. Variety ha riportato che il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche il 18 febbraio 2022. Inizialmente il film doveva uscire a luglio 2020 ma, come ben si sa, la pandemia ha sconvolto i pani di tutte le case di produzione.
La storia s’incentra sull’incontro scontro tra uomini e mostri, dove gli atletici mostri superstar si scontrano in uno sport chiamato Monster Wrestling. La giovane Winnie (Geraldine Viswanathan), cercando di seguire le orme del padre, diventa un’allenatrice di wrestling, ma il suo atleta Steve (Will Arnett) ha un bel po’ di strada da fare.
Il cast vocale originale è formato da Terry Crews, Fred Melamed, Becky Lynch, Roman Reigns, Ben Schwartz, Jimmy Tatro, Tony Danza, Susan Kelechi Watson, Carlos Gómez, Charles Barkley, Chris Eubank, Bridget Everett e Stephen A. Smith.
Il film è diretto da Hamish Grieve, con la sceneggiatura ad opera di Grieve e Matt Lieberman, con l’idea tratta da un fumetto di Rob Harrell. Mark Bakshi e Brad Booker fanno da produttori esecutivi.
- Paramount Animation’s ‘Rumble’ Delayed to 2022 (variety.com)