Hulu ha diffuso il trailer di Tentacles, l’episodio di San Valentino della serie antologica Into The Dark. La puntata sarà distribuita il 12 febbraio.
Hulu e Blumhouse hanno pubblicato il trailer dell’episodio tratto dalla serie antologica intitolata Into the Dark, che sarà lanciato per San Valentino, e porterà il titolo di Tentacles. La puntata verrà distribuita sulla piattaforma Hulu il 12 febbraio. La serie in Italia è disponibile su RaiPlay.
Qui sotto il trailer.
L’episodio mette al centro una coppia formata da Tara (interpretata da Dana Drori) e Sam (interpretato da Casey Deidrick), che prova a vivere una appassionante storia d’amore, ma si ritrova catapultata in qualcosa di terrificante ed inspiegabile.
Secondo quanto riportato da Variety la storia ha a che fare con “l’intimità dei primi momenti di coppia, e con il pericolo di perdere sé stessi”. La puntata è definita un horror-thriller psicosessuale.
Gli altri protagonisti dell’episodio sono Evan Williams e Kasey Elise, mentre la storia è scritta da Alexandra Pechman e Nick Antosca, con la sceneggiatura realizzata da Pechman. L’episodio è diretto da Clara Aranovich.
Into the Dark ha avuto la sua prima stagione distribuita nel 2018, formata da 12 episodi, ognuno con al centro una festività dell’anno.