Le serie TV in arrivo su Sky e NOW TV nel corso del 2021 tra titoli cult, serie evento e nuove storie, italiane e internazionali.

Il 2021 si preannuncia essere un anno pieno di serie TV per Sky e NOW TV. Nel corso dell’anno infatti arriveranno titoli cult, serie evento e nuove storie, italiane e internazionali.

Dopo i sei episodi di The Undoing – Le verità non dette, nei prossimi mesi arriveranno le nuove stagioni di essere molto attese come Gomorra, Succession, Yellowstone o Britannia. A queste si aggiungono novità assolute come le Sky Original Domina, con Kasia Smutniak, Anna, la nuova serie di Niccolò Ammaniti, e Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti con protagonista Pietro Castellitto.

Tra le nuovi stagioni molto attese sono anche la seconda serie di Euphoria, di cui recentemente sono arrivati i due episodi speciali, e la terza serie di Succession. A queste si aggiunge la seconda serie di Warrior, serie prodotta da Shannon Lee a partire dagli scritti ritrovati per caso di suo padre, la leggenda delle arti marziali Bruce Lee, e il crime con Kevin Bacon City on a Hill. Inoltre nel corso dell’anno arriveranno la seconda parte della quinta e la sesta stagione di Billions, amato financial drama con Paul Giamatti e Damian Lewis.

Tra i prossimi titoli in arrivo gli attesi Raised by wolves – Una nuova umanità, la prima serie tv non solo prodotta ma anche diretta da Ridley Scott, Your Honor, con Bryan Cranston al primo grande ruolo dopo Breaking Bad, o The Fligh Attendant, crime comedy targata HBO Max con Kaley Cuoco (The Big Bang Theory).

Chiudono il nutrito catalogo delle serie TV Sky la serie sci-fi tutta la femminile Intergalactic e Hausen, horror tedesco su un complesso residenziale maledetto in arrivo a febbraio.

Nell’attesa di poter vedere le varie serie TV, Sky ha rilasciato un video promo in cui sono presenti le immagini del meglio delle serie tv in arrivo:

Le PRIMISSIME IMMAGINI degli Sky Original: la quinta e attesissima stagione di GOMORRA – LA SERIE, DOMINA, SPERAVO DE…

Posted by Lega Nerd on Wednesday, January 27, 2021

 

Potrebbe interessarti: